lunedì 8 dicembre 2008

Nuovo sponsor per il Treviso: MSC Crociere

Un nuovo sponsor comparirà all'interno dello stadio Omobono Tenni di Treviso. Sabato 6 dicembre è stato infatti siglato l'accordo commerciale che legherà fino al termine della stagione 2008-09 la compagine della marca e l'importante azienda partenopea MSC Crociere.

Un breve profilo del nuovo sponsor, dal sito www.msccrociere.it:

MSC Crociere è la più grande compagnia di crociere a capitale interamente europeo, con propri uffici in 36 paesi nel mondo e la sua sede a Napoli, è oggi universalmente conosciuta per la sua eccellenza in termini di ospitalità, servizio impeccabile e gastronomia, per la flotta tecnologicamente avanzata e per la grande attenzione agli arredi e al design delle navi.

La flotta è composta attualmente da 9 unità che, al termine del 2008, avranno trasportato in un anno oltre 800.000 passeggeri. Si tratta della flotta più moderna al mondo con un'età media delle navi inferiore ai 5 anni, grazie ad un piano di sviluppo senza precedenti. Le navi MSC Crociere saliranno, infatti, a quota 14 unità entro la fine del 2012, con la consegna di MSC Fantasia, MSC Splendida, MSC Magnifica, MSC Meraviglia e MSC Favolosa, arrivando a trasportare in un anno oltre 1.400.000 passeggeri.
Google
 

Meteo Treviso

Meteo Treviso - Servizio gratuito offerto da Meteo Webcam