mercoledì 17 dicembre 2008

Oggi l'attesissima sentenza del collegio arbitrale

Oggi, alle ore 16 presso la Camera di conciliazione e arbitrato per lo sport a Roma, il collegio arbitrale composto dal presidente Tommaso Edoardo Frosoni e dagli arbitri Marcello De Luca Tamajo e Dario Buzzelli, esamineranno il caso Fonjock, che in estate ha privato il Treviso di ben 3 punti in classifica.
Raciti, legale del Treviso, ha spiegato che oggi sarà soprattutto un'udienza di discussione, con la possibilità successivamente di un tentativo di conciliazione, cosa che il Treviso spera.
Se non ci sarà accordo, ci sarà una decisione con successiva emissione del lodo arbitrale, ma sarebbe una soluzione scomoda perchè la sentenza slitterebbe ulteriormente.
Raciti si appoggierà soprattutto al precedente caso del Grosseto del 2006, quando un caso analogo finì con il proscioglimento.
La speranza del Treviso è quella di riavere almeno 2 dei 3 punti di penalizzazione, applicati perchè il presidente Setten ha denunciato il presidente del Lanciano, De Stanislao, direttamente alla giustizia ordinaria senza ottenere la preventiva autorizzazione della giustizia sportiva.
Google
 

Meteo Treviso

Meteo Treviso - Servizio gratuito offerto da Meteo Webcam