mercoledì 24 dicembre 2008

Si preannuncia un mercato rivoluzionario

Di Somma alla vigilia di Treviso-Avellino aveva dichiarato che il mercato invernale del Treviso avrebbe avuto poche operazioni, sia in uscita che in entrata.
A leggere i giornali la situazione pare tutt'altro che tranquilla.
Sono stati fatti molti nomi, in entrata, ma soprattutto in uscita.
Proprio in uscita, è difficile trovare un giocatore del Treviso non accostato a un'altra squadra.
In difesa, Scurto potrebbe finire alla Reggina di Bepi Pillon, mentre Bonucci potrebbe partire, direzione Sassuolo.
Possibile partente anche Baccin che, da quando Pianu ha iniziato a collezionare prestazioni sontuose a ripetizione, non sta più giocando.
A centrocampo potrebbe partire Guigou, che ha un contratto oneroso, ed è richiesto da parecchie società di B, come anche Scaglia, che è richiesto dalla Salernitana, e D'Aversa.
In attacco potrebbe esserci l'ennesima rivoluzione.
Beghetto potrebbe partire, ed andare a Cittadella o Verona, mentre Piovaccari potrebbe essere scambiato con Pellicori dell'Avellino.
Foti quasi sicuramente partirà, come anche Palermo.
In entrata si fa con insistenza in attacco i nomi di Sforzini (nella foto con la maglia del Verona) che dal Grosseto tornerà all'Udinese per poi essere nuovamente ceduto, Ripa del Sorrento e, appunto, lo scambio Pellicori-Piovaccari con l'Avellino.
Staremo a vedere, certo che vedere i nomi dei nostri giocatori più importanti accostati ad altre squadre nostre concorrenti è una cosa molto poco positiva.
Google
 

Meteo Treviso

Meteo Treviso - Servizio gratuito offerto da Meteo Webcam