martedì 3 febbraio 2009

Si è chiuso il mercato

Si è chiuso ieri sera il mercato, che per quanto riguarda il Treviso fbc si è trattato di una sessione abbastanza transitoria, con grosse operazioni solo in uscita.
Per quanto riguarda in entrata, sono arrivati principalmente i due argentini Alejandro Javier Frezzotti, centrocampista, e Fernando Andrès Cafasso, difensore.
Dal Perugia è arrivato Sergio Ercolano, centravanti classe 1982.
È stata poi acquistata la metà di Alex Cordaz dall'Inter, portiere attualmente infortunato ma che in futuro dovrebbe essere il portiere titolare.
Sono stati inoltre acquistati parecchi giovani: è rientrato dal prestito al Namur l’attaccante Soderlund, mentre dal Venezia (anche se il cartellino è a metà col Parma) è arrivato il promettente difensore Galuppo Alberto classe '85.
Acquistati anche i giovani Barreca Giovanni, classe '90, che militava nel Sorrento ma il suo cartellino è ora a metà tra Treviso e Udinese e l'americano Aisoni Gionatha (classe '89), di cui non si sa moltissimo.
Questi ultimi due faranno parte probabilmente della primavera.
Dall'Inter è poi arrivato in prestito Samuele Longo, attaccante, che era stato ceduto a titolo definitivo in estate.
In uscita, invece, tre nomi grossi: Leonardo Bonucci è rientrato dal prestito all'Inter ed è stato successivamente ceduto al Pisa; Roberto D'Aversa è stato ceduto in prestito al Mantova, mentre Luigi Beghetto è stato ceduto a titolo definitivo al Bellinzona.
Anche in uscita ci sono state operazioni che hanno riguardato i giovani: sono stati ceduti Eros Pellegrini a titolo definitivo al Palermo; Davide Carcuro è rientrato alla Fiorentina.
Damien Florean è stato ceduto in prestito all'Ivrea, come Simone Palermo alla Pistoiese.
Ceduta inoltre all'Inter la comproprietà di Gianluca Litteri, come anche all'Inter la cessione di Phiam Mame Baba (classe '92) a titolo definitivo.

Riepilogo:

Acquisti: Alejandro Javier Frezzotti (Chacarita ARG, centrocampista); Fernando Andrès Cafasso (Guaranì PAR, difensore); Galuppo Alberto (Venezia, difensore); Soderlund (Namur, attaccante); Sergio Ercolano (Perugia, attaccante); Longo Samuele (Inter, attaccante); Giovanni Barreca (Sorrento, attaccante); Gionatha Aisoni (USA, attaccante).

Cessioni: Leonardo Bonucci (Pisa, difensore); Roberto D'Aversa (Mantova, centrocampista); Luigi Beghetto (Bellinzona, attaccante); Eros Pellegrini (Palermo, difensore); Davide Carcuro (Fiorentina, centrocampista); Damien Florian (Ivrea, attaccante); Simone Palermo (Pistoiese, centrocampista); Phiam Mame Baba (Inter, attaccante).
Google
 

Meteo Treviso

Meteo Treviso - Servizio gratuito offerto da Meteo Webcam