lunedì 10 agosto 2009

Il Comune spinge il Treviso verso il baratro

Niente da fare. I tifosi trepidanti aspettavano per questa sera l'ufficialità dell'ammissione in serie D del Treviso, tuttavia dovranno soffrire ancora senza la certezza che tutto finirà come sperano.
Secondo alcune indiscrezioni, il problema non sarebbero più i 60mila euro che mancavano per l'iscrizione, bensì l'ennesimo ostruzionismo del Comune relativamente alla questione stadio. Ca' Sugana avrebbe improvvisamente richiesto maggiori garanzie per il pagamento dell'affitto per lo stadio Tenni, una cifra attrono ai 90mila euro. Per avere la concessione dello stadio Sartori dovrebbe firmare un accordo preventivo in cui si garantisce il pagamento della cifra entro metà settembre, ma la cordata sarebbe in grado di versare tutto solo entro dicembre. Grande amarezza per Sartori, che si dice sorpreso per il ritardo con cui il comune ha deciso di comunicare questa decisione.
A questo punto il destino del neonato A.S.D. Treviso resta appeso ad un filo, solo una nuova mini proroga della Lega nazionale dilettanti gli permetterebbe di iscriversi alla serie D.
Google
 

Meteo Treviso

Meteo Treviso - Servizio gratuito offerto da Meteo Webcam