sabato 15 agosto 2009

Sartori e i tifosi sperano ancora

La bocciatura di ieri sembra aver chiuso definitivamente le porte della serie D al Treviso. Tuttavia Edy Sartori non molla, e come tutti i tifosi spera che il precedente del Messina di un anno fa possa portare a un insperato ripescaggio.
Il fondatore dell'ASD Treviso, a nome della cordata da lui guidata, avrebbe richiesto un incontro con il presidente della FIGC Abete e quello della LND Tavecchio, senza scartare l'ipotesi del ricorso in caso di risposta negativa. L'ex giocatore e presidente biancoceleste è fiducioso, anche perchè un noto avvocato di diritto sportivo avrebbe confermato che i documenti per l'iscrizione sono tutti in regola e i soldi per l'iscrizione versati per intero.
Sartori non scarta nemmeno l'ipotesi Eccellenza, anche se prima bisognerebbe discuterne con i vari imprenditori che hanno messo la loro quota per l'iscrizione. Per ora, si sa solo che il Treviso non potrà partecipare al campionato di serie D, con la promessa di una deroga speciale che gli permetterebbe di essere riammesso direttamente in questa categoria per la stagione 2010/2011. A tal riguardo non possiamo dimenticare le parole dell'assessore allo sport Andrea De Checchi quando già martedì scorso aveva cercato di calmare le acque dichiarando che il Treviso sarebbe comunque stato riammesso in serie D nella stagione successiva, lasciando tutti perplessi, dai tifosi ai membri della cordata.
Google
 

Meteo Treviso

Meteo Treviso - Servizio gratuito offerto da Meteo Webcam