domenica 1 novembre 2009

Marosticense-Treviso: prepartita

Dopo tre pareggi consecutivi ottenuti con molta sofferenza, il Treviso si appresta ad affrontare la prima trasferta in terra vicentina con l'obbiettivo di ritrovare la vittoria, indispenabile per non perdere contatto con il vertice della classifica. La Marosticense non sembrerebbe un ostacolo insormontabile per i ragazzi di Rumignani: in queste prime sei giornate la formazione di mister De Mozzi (lo scorso campionato passato dal campo alla panchina) ha ottenuto quattro sconfitte contro Giorgione (1-3), Ponzano (0-2), Rossano (1-0) e Lia Piave (0-2), mentre le due vittorie sono arrivate a spese di Miranese (1-2) e Union CSV (0-4), rispettivamente ultima e punultima forza di questo campionato. Del resto anche lo scorso campionato la formazione rossonera è stata protagonista di un pessimo inizio di campionato, salvo ottenere un eccellente sesto posto ed una salvezza anticipata grazie ad uno straordinario girone di ritorno.
In estate la società si è limitata all'acquisto di qualche giovane under, confermando la rosa della scorsa stagione. Tra i giocatori più temibili spicca Crestani, autore di 33 gol in tre anni, e capocannoniere dell'Eccellenza 2008/2009 con 14 reti. Fondamentale anche l'esperienza del compagno di reparto Gazzola e del difensore Cantele.
Dal canto suo, il Treviso dovrà affrontare l'ultima partita prima del proprio turno di riposo senza Romano, vero e proprio perno della difesa centrale biancoceleste. Tuttavia le alternative non mancano, il jolly Caco ha dimostrato di cavarsela bene anche in questo ruolo, senza dimenticare la versatilità di giocatori come Lunardi e Faggian. Inoltre, proprio domenica potrebbe fare il proprio debutto in campo il neoacquisto Fami Derras, trequartista francese con un passato nella primavera del Siena, sperando che le procedure relative al tranSfer si risolvano al più presto. Con lui o senza di lui, la vittoria è d'obbligo, e per aiutare questi fantastici ragazzi non resta che seguire anche questa domenica il nostro Treviso in trasferta.
Per seguire la partita sul forum cliccate sul titolo di questo post.
FORZA GRANDE TREVISO!!!
Google
 

Meteo Treviso

Meteo Treviso - Servizio gratuito offerto da Meteo Webcam