giovedì 10 dicembre 2009

In meso come el sioba

Situazione abbastanza critica per il Treviso calcio, che non vuole proprio trovare la tranquillità che negli ultimi anni è sempre mancata.
Dal punto di vista societario, la società sta cercando acquirenti, e nonostante le varie cordate che si sono dichiarate interessate, nessuna sembra riuscire a fare il passo decisivo per l'acquisto.
La squadra intanto risente di queste insicurezze e la sconfitta col Ponzano ha evidenziato tutti i limiti della rosa attuale, che non appena si trova a disputare un incontro con assenze importanti come quelle di Caco (infortunato fino a marzo, in bocca al lupo), Romano e Favaro (squalificati), subisce la prima sconfitta casalinga che, alla luce di quanto visto nei 90 minuti, non può che essere meritata.
Rumignani ha infatti schierato una formazione alquanto sperimentale, e il Ponzano ha ampiamente meritato di vincere giocando una partita accorta e colpendo nel momento più opportuno.
Domenica il Treviso andrà a Rossano, che finora ha disputato un campionato sorprendente, e staziona al terzo posto in classifica con ben 10 punti in più del Treviso, che occupa il quint'ultimo posto ed è in zona playout.
Google
 

Meteo Treviso

Meteo Treviso - Servizio gratuito offerto da Meteo Webcam