giovedì 17 dicembre 2009

In meso come el sioba

La tanto attesa vittoria è finalmente arrivata: il Treviso con 1 gol per tempo ha sbancato il campo sportivo di Rossano Veneto, finora imbattuto, e dopo oltre 2 mesi (ultima vittoria il 4 ottobre a Sottomarina) torna a vincere una partita.
Il Treviso, spinto da almeno 200 trevigiani giunti a Rossano, ha giocato una bella partita, grintosa e determinata, e ha avuto la meglio sul Rossano che prima di domenica era al terzo posto in classifica.
Due gol di testa, il primo di Romano, il secondo di Sagnà, entrambi originati da due calci di punizione perfetti del solito Favaro, che anche se non segna (è la seconda volta da inizio stagione che succede) è sempre decisivo.
Ora la formazione biancoceleste si appresta ad ospitare il Liapiave, che ha un po' deluso i propri tifosi in questa prima parte di stagione, visto il blasone e la caratura della squadra, che sopravanza il Treviso in classifica di due soli punti.
L'occasione quindi è ghiottissima, anche se nelle nostre fila mancherà per squalifica Bianco, espulso negli ultimi minuti a Rossano, oltre ovviamente agli infortunati Caco e Lunardi.
La zona play-out è ora distante 2 punti, pochissimi, quindi bisogna continuare a prestare la massima attenzione.
Google
 

Meteo Treviso

Meteo Treviso - Servizio gratuito offerto da Meteo Webcam