giovedì 3 dicembre 2009

L'imprenditore Romi Osti in trattativa per il Treviso

La notizia è di stamane, proveniente da Radio Padova e Corriere del Veneto: Romi Osti, imprenditore del campo televisivo/editoriale, proprietario nonchè creatore del gruppo Ostitel che comprende le reti La8, La9 e La 10, è in trattativa per rilevare il Treviso Calcio da Edy Sartori e Giorgio De Lazzari. Il portavoce del gruppo editoriale, Fabio Massimo Scepi, durante la trasmissione "Calcio e Calcio" in onda in queste ore sul canale La8, ha confermato di aver ricevuto mandato per trattare, aggiungendo che le cose vanno però fatte con calma per non illudere i tifosi e assicurando che il gruppo Ostitel interverrebbe con l'intenzione di uscire il prima possibile dalle sabbie dell'Eccellenza.
Il presidente Edy Sartori, però, avrebbe detto a Fabio Scepi dell'esistenza di altre due cordate interessate alla società, delle quali una, secondo il presidente, potrebbe chiudere il cerchio in settimana.
Non ci resta che attendere per vedere gli sviluppi di un'operazione che, se si concretizzasse, potrebbe aprire ben altri scenari per il nostro Treviso.
Google
 

Meteo Treviso

Meteo Treviso - Servizio gratuito offerto da Meteo Webcam