lunedì 7 dicembre 2009

Miscellanea biancoceleste

- Treviso, Dolo R.B. e Miranese, con solo 2 vittorie in 11 giornate, sono le squadre che hanno vinto meno. I biancocelesti non vincono dalla 3^ giornata (Sottomarina-Treviso 0-2, 4 ottobre).
- Solo il SanDonà ha pareggiato più di Treviso e FeltresePrealpi (7 pari il primo, 5 i secondi).
- Nessuna squadra, dall'8° all'ultimo posto, ha perso meno volte del Treviso (4 ko).
- Con 13 gol fatti, quello biancoceleste è il 10° attacco su 17. Prima dello 0-1 di ieri, il Treviso aveva sempre segnato in casa, mentre l'ultima partita a secco di reti risaliva addirittura alla 1^ giornata (0-0 o 0-3 a Vigonza, che dir si voglia).
- Con 15 gol subiti, quella biancoceleste è la 6^ peggior difesa su 17. L'ultimo match in cui il Treviso non ha subìto reti è il già citato Sottomarina-Treviso.
- Con un saldo di -2, quella biancoceleste è l'11^ differenza reti del campionato.
- Per il Treviso cade anche l'ultimo baluardo, ossia l'imbattibilità del Tenni. Ora sono solo 4 gli stadi ancora inviolati, vale a dire quelli di Oderzo, Ponzano, Rossano (prossima destinazione dei biancocelesti) e San Donà di Piave (l'unico dei 4 che è già stato "visitato" da parte nostra). Curiosamente, in appena 5 gare interne, il pubblico trevigiano ha già visto le 3 squadre attualmente più in alto in classifica.
- Quello di ieri contro il Ponzano è stato il 3° dei 4 derby trevigiani consecutivi al Tenni (nell'ordine cronologico: Opitergina, Giorgione, Ponzano e, tra due settimane, LiaPiave).
- Il Treviso rimane l'unica squadra ad aver vinto a Sottomarina. Rimane l'unica squadra ad aver perso a San Donà di Piave (dove, dopo 4 0-0 consecutivi dei locali, è anche stata la prima squadra a segnare ed a subire gol in questa stagione). Inoltre, rimane l'unica compagine a non aver vinto a Marostica (ha addirittura perso), e l'unica ad aver pareggiato a Mirano.
- Classifica in base ai dati ufficiali sugli spettatori al Tenni (non al netto degli abbonati assenti): 1.278 vs Opitergina (3^ gara in casa), 1.181 vs Ponzano (5^), 1.035 vs Romano d'Ezzelino (2^), 1.028 vs Dolo R.B. (1^), 1.024 vs Giorgione (4^). Media: 1.109 spettatori.
Google
 

Meteo Treviso

Meteo Treviso - Servizio gratuito offerto da Meteo Webcam