domenica 28 febbraio 2010

Il Treviso a Renzo Corvezzo ?

Sembrerebbe giunta ad una svolta definitiva la vicenda relativa al passaggio di proprietà dell'A.S.D. Treviso 2009. Il condizionale è d'obbligo dopo le smentite e le delusioni dei mesi scorsi, però voci che già mercoledì, al termine della vittoriosa sfida con la Marosticense, parlavano di un imprenditore di Cessalto vicino all'acquisto, sono state confermate questa mattina da alcuni quotidiani locali. Il Gazzettino e il Corriere del Veneto fanno il nome di Renzo Corvezzo, vicepresidente della Coldiretti di Treviso, imprenditore affermato con attività che vanno dal settore vitivinicolo all'edilizia, nonchè attuale presidente dell'Europeo Cessalto, squadra di Seconda categoria che sta dominando il girone O con 9 punti di vantaggio sulle inseguitrici.
Corvezzo non sarebbe solo, ma guiderebbe una cordata che raggruppa altri tre imprenditori non trevigiani con varie esperienze nel mondo nel calcio, conoscenze che potrebbero garantire al Treviso calcio il ripescaggio in serie D. In ogni caso, il cambio di proprietà dovrebbe avvenire gradualmente e per ora la cordata si limiterebbe a garantire la sopravvivenza fino a fine campionato della società presieduta da Edy Sartori. Fondamentale per la positiva conclusione della trattativa sarebbe stato il sindaco Gian Paolo Gobbo, che avrebbe fatto da mediatore tra la triade Sartori-De Lazzari-Frandoli e la cordata capeggiata da Corvezzo. Dunque non ci dovrebbero essere problemi relativi alla concessione dello stadio Tenni per la prossima stagione.
I tifosi incrociano le dita, consapevoli che le notizie su passaggi di proprietà, acquisizioni, fusioni e altro circolate in questi mesi non hanno trovato alcuna conferma...
Google
 

Meteo Treviso

Meteo Treviso - Servizio gratuito offerto da Meteo Webcam