giovedì 4 febbraio 2010

In meso come el sioba

Non c'è stato niente da fare.
Non si tratta di una sconfitta sul campo, ma il rinvio della partita del Tenni contro il Sottomarina è stato deludente lo stesso.
Ci viene da chiederci come mai a Ponzano (distante 7 km dal centro di Treviso) si è giocato ugualmente, mentre al Tenni non sono riusciti a fare nulla per far disputare la partita.
Chiuso anche questo capitolo, concentriamoci ora sulla partita di domenica, lo scontro salvezza a Bassano del Grappa, contro il Romano di Ezzellino.
Proprio qualche giorno fa è stata ufficializzata una notizia che ha reso felici i tifosi biancocelesti (ebbene si, è un periodo di vacche magre...): la partita verrà disputata allo stadio Rino Mercante, ovvero lo stadio che ospita le partite del Bassano Virtus, la principale squadra locale, che milita nel campionato di C2 (l'odierna Seconda Divisione).
Si tratta del secondo stadio più grande dopo Sandona, visitato dai supporters biancocelesti.
Viene un po' da ridere pensando che gli stadi di Bassano e Sandonà hanno una capienza rispettivamente di 3.000 e 4.000 spettatori, mentre l'anno scorso andavamo a far visita a stadi come il San Nicola di Bari(58.000 posti), l'Arechi di Salerno (38.000 posti) e il Tardini di Parma (28.000 posti), però così va' la vita.
Il Romano di Ezzelino si è ripreso proprio ultimamente, e dopo aver totalizzato solo 13 punti nelle prime 16 giornate, nelle ultime 3 partite ne ha vinte 2, pareggiandone 1.
Ricordiamo a tutti che domenica la partita inizierà alle ore 15, quindi mezz'ora dopo l'orario di inizio degli ultimi 3 mesi.
Google
 

Meteo Treviso

Meteo Treviso - Servizio gratuito offerto da Meteo Webcam