domenica 6 giugno 2010

A Lancenigo il primo atto del Treviso di Corvezzo

Ieri pomeriggio al centro sportivo di Lancenigo è andato in scena il primo atto del nuovo Treviso calcio, e come annunciato si sono visti alcuni giovani che l'anno prossimo potrebbero far parte della prima squadra. Si è dunque svolta un'amichevole-provino tra le formazioni Juniores di Silea e Treviso, con alcuni volti nuovi in maglia biancoceleste, insieme ai giocatori che quest'anno si sono laureati campioni juniores provinciali. Tra loro anche qualche elemento della prima squadra come Borsato, Faggian e Nardin, mentre Agnoletto non è sceso in campo.
La partitella si è svolta davanti a una cinqauntina di spettatori. Oltre a qualche tifoso erano presenti la dirigenza dell'A.S.D. Treviso 2009 (qualche elemento della "triade" resterà ?) e Corvezzo, accompagnato da alcuni osservatori e dirigenti di alcune squadre di serie superiori come Chievo e Como. E' noto da tempo come il neopresidente biancoceleste voglia avvalersi della collaborazione di alcune importanti società, almeno per quanto riguardano i giovani visto che il Treviso ha un settore giovanile tutto da ricostruire.
Per quanto riguarda la scelta dell'allenatore non c'è niente di certo, come non è ancora sicura la categoria in cui giocheà il Treviso, Serie D o Eccellenza ? L'unica certezza è che nella seconda metà di luglio dovrebbe cominciare la preparazione, proprio da Lancenigo.
Google
 

Meteo Treviso

Meteo Treviso - Servizio gratuito offerto da Meteo Webcam